giovedì 19 dicembre 2013

Parigi attiva il piano "grande freddo"

In previsione dell'abbassamento delle temperature previsto nei prossimi giorni, il Comune di Parigi ha deciso di attivare il piano "grande freddo" e di aprire i centri sportivi e i municipi di alcuni arrondissements (zone, rioni) per accogliere i senza tetto. 
Anche quest'anno, in accordo con il governo, il Comune di Parigi aumenta i mezzi a sua disposizione (umani e economici) per dedicarli ai senza tetto.

Piu' di 1000 posti letto saranno messi a disposizione dei senza tetto, che saranno accolti dagli agenti volontari del Centro d'Azione Sociale della Città di Parigi ( CASVP). 

I servizi creati l'inverno scorso - servizio medico fornito dai medici in pensione facenti parte dell'associazione " Les Transmetteurs", la coordinazione sociale fornito dai lavoratori sociali della CASVP per facilitare l'orientamento e il follow-up delle domande di alloggio - saranno rinnovati quest'anno. 

In piu' il Comune di Parigi ha previsto anche di aumentare il numero di squadre mobili di volontari che durante tutto l'anno aiutano prestando assistenza ai senza tetto che si trovano nei parchi e per le strade di Parigi (http://www.paris.fr ).



1 commento:

  1. Anonimo13:18

    The reduce line vector high precision machining was extended beyond the blank to ensure that|to make sure that} the waste was reduce into smaller items to fall under the desk. This also compensated for slight variations in the width of the blanks. Signs machined on the ShopBot CNC mimic a sandblasted method in a fraction of the time. As a Career & Technical Education destination, the SkillsUSA TECHSPO showcases the newest expertise and its application by our future workforce, lecturers, and experts.

    RispondiElimina

Saremmo molto felici se lasciaste un vostro commento, grazie!
La redazione si riserva il diritto di rimuovere eventuali commenti offensivi o ripetitivi.

Powered by AppleCaffe.net