giovedì 19 dicembre 2013

UNICEF: Regali per la Vita!

I Regali per la Vita sono una vasta gamma di articoli che possono aiutare a migliorare o salvare la vita di un bambino. Tra gli articoli disponibili ci sono dei vaccini, del materiale scolastico, delle tende contro gli insetti, etc...
I Regali per la Vita dell'UNICEF hanno una doppia utilità. Da un lato sono dei regali che hanno un senso e un valore che le persone possono offrire a amici o familiari, dall' altro danno all'UNICEF la possibilità di aiutare i bambini piu' bisognosi. 

La destinazione finale del regalo é scelta  in funzione delle necessità immediate dei bambini nel mondo. I collaboratori dell'UNICEF sono presenti in piu' di 155 paesi e seguono i bisogni dei bambini da vicino. 

Sono quindi loro che decidono dove sono spediti i regali e quali prodotti saranno piu' utili.  Il percorso del regalo scelto puo' essere seguito via il sito :www.regaliperlavita.it/mappa.

La persona che offre un Regalo per la Vita riceve un biglietto da consegnare ad un amico o familiare per renderlo protagonista di questo bel gesto di solidarietà. Oppure in alternativa al biglietto si puo' scegliere di far recapitare al destinatario del dono una e-card, un sms o un post su Facebook.

L'acquisto si puo' fare tutto l'anno via il sito internet dell'UNICEF, tramite il Numero Verde 800 76 76 55 o presso i Punti UNICEF.


Nessun commento:

Posta un commento

Saremmo molto felici se lasciaste un vostro commento, grazie!
La redazione si riserva il diritto di rimuovere eventuali commenti offensivi o ripetitivi.

Powered by AppleCaffe.net