martedì 21 gennaio 2014

Burraco solidale a Roma per la Fondazione Cesar 17/03/14

Carissimi Amici, 
ho il piacere di invitarvi ad un torneo amichevole di burraco solidale 
a Roma lunedì 17 marzo ore 20:00  
presso l’Hostaria La Brace, via Cassia 468, angolo via S.Giovanna Elisabetta, parcheggio gratuito nella stessa via S. Giovanna Elisabetta, poco dopo l’entrata al ristorante.

Il torneo di burraco a coppie comprende 4 turni di 3 mani ciascuno. Il prezzo è di 
€ 25,00 a persona, inclusivo di tanti premi offerti dagli sponsor e cena a buffet. 

Dalla collaborazione di fareimpresadivertendosi.com e la fondazione Cesar, cesarsudan.org, nasce l’opportunità di fare del bene giocando

La fondazione Cesar è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS), riconosciuta dal Governo del Sud Sudan, impegnata a promuovere attività di cooperazione a favore delle popolazioni locali. €12,00 a partecipante saranno destinati a Cesar per sostenere in particolare l’emergenza fame che le alluvioni dei mesi scorsi e i venti di guerra di queste settimane hanno reso drammatica.  La responsabile nazionale della raccolta fondi di Cesar, Sig.ra Anna Fabbricotti, illustrerà nel dettaglio come saranno utilizzati. 

In questi anni Cesar ha realizzato interventi in ambito educativo, sanitario, umanitario, di accesso all’acqua, a sostegno della promozione umana che hanno consentito la salvezza di tante vite e lo sviluppo delle popolazioni del Sud Sudan, svantaggiate e tormentate da conflitti. 
Prenotatevi al 3357048185  oppure scrivete a info@fareimpresadivertendosi.com

Invitate i vostri amici appassionati di burraco!

Nessun commento:

Posta un commento

Saremmo molto felici se lasciaste un vostro commento, grazie!
La redazione si riserva il diritto di rimuovere eventuali commenti offensivi o ripetitivi.

Powered by AppleCaffe.net