lunedì 3 marzo 2014

Il 24 marzo 2014 Heart & Fashion organizza l’evento “La moda a passo di danza” presso l’Acquario Romano

Il 24 marzo 2014 Simona Travaglini con il progetto Heart & Fashion organizza l’evento “La moda a passo di danza” presso l’Acquario Romano, alla casa dell’architettura, piazza Manfredo Fanti 47. Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno nella Capitale per l’eleganza dell’organizzazione, il prestigio della location e l’esclusività delle collezioni di moda presentate.
Il tema dell’evento presenterà “le svariate forme dell’amore” racchiuse in quattro declinazioni diverse : 
Amore & Passione.
Amore & Tradimento
Amore & Solitudine.
Amore & Morte. 

Lo spettacolo vedrà la partecipazione dell’orchestra sinfonica “Marco dall’Aquila” diretta dal maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli e  di Davide Zongoli, vice campione mondiale di poledance. Letture di brani che si ispirano all’amore ed alle sue declinazioni saranno inserite tra un quadro coreografico e l’altro.

Il connubio con la moda sarà a cura di quattro stilisti, Camillo Bona, Ivan Donev, Gianni Molaro, e la Mason Sarli, che esibiranno 8 abiti di collezione alta moda. Parteciperanno anche i cantanti Melania Petrillo e Biagio Graziano.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto alla realizzazione di progetti benefici. 
In particolare sarà dato sostegno al progetto +ADD “Un Computer per L’Aquila”, promosso da Bioterra Onlus, Rotary Roma Nord, Rotaract Roma Nord e Clutech S.r.l.. L’obbiettivo di +ADD è quello di ricostituire  la dotazione informatica dello storico Istituto del Convitto e del Liceo Musicale dell’Aquila completamente distrutti dal sisma.
Tra i sostenitori dell’evento ci saranno Germano Gioielli, Inner Wheel e Alfonsi Pianoforti.
Chi desiderasse partecipare all’evento potrà mettersi in contatto con Simona Travaglini, 335 720 0220, simona.travaglini@alice.it, per ritirare l’invito cartaceo, che dovrà essere presentato all’ingresso. 
Per la partecipazione all’evento è gradita una donazione minima di €40 a persona.

Nessun commento:

Posta un commento

Saremmo molto felici se lasciaste un vostro commento, grazie!
La redazione si riserva il diritto di rimuovere eventuali commenti offensivi o ripetitivi.

Powered by AppleCaffe.net