giovedì 5 giugno 2014

Torneo di Burraco Solidale - lunedì 16 giugno ore 20:00 - Roma

Torneo di Burraco Solidale - lunedì 16 giugno ore 20:00 - Roma, Hostaria La Brace, via Cassia 468, angolo via S.Giovanna Elisabetta. Parcheggio gratuito nella stessa via S. Giovanna Elisabetta, poco dopo l’entrata del ristorante.
Il torneo di burraco a coppie di 4 turni di 3 mani ciascuno € 25,00 a persona comprende una ricca cena a buffet e tanti premi donati dagli sponsor.  Dalla collaborazione di fareimpresadivertendosi.com  la fondazione Cesar e MonaVie Community, nasce l’opportunità di fare del bene giocando. 
La fondazione Cesar Onlus è una organizzazione italiana riconosciuta dalle Nazioni Unite che opera in Sud Sudan dove promuove attività di cooperazione e sostegno a favore delle popolazioni locali. € 10,00 a partecipante saranno destinati a Cesar per sostenere l’emergenza fame che le alluvioni e i venti di guerra di questi ultimi mesi hanno reso drammatica. MonaVie, uno degli sponsor della serata, presenterà gli integratori naturali anti invecchiamento a base di bacca di Açai, per il controllo del peso corporeo e nell’area del sonno - veglia. Prenotatevi via sms al 3357048185 oppure scrivete a info@fareimpresadivertendosi.com Per favore inoltrate questo invito agli amici appassionati di burraco!

Nessun commento:

Posta un commento

Saremmo molto felici se lasciaste un vostro commento, grazie!
La redazione si riserva il diritto di rimuovere eventuali commenti offensivi o ripetitivi.

Powered by AppleCaffe.net